Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081 683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia civile di locazione di immobili, sia per quanto concerne le locazioni di immobili adibiti ad uso di abitazione che per quelli adibito ad uso diverso, commerciale, studio professionale o altro. Lo studio legale assiste i propri clienti in tutte le fasi, dalla stipula del contratto di locazione, all'instaurazione del giudizio e per le procedure di sfratto per tutta la fase di esecuzione sino all'avvenuta riconsegna dell'immobile libero e vuoto di persone e di cose. Per la stipula del contratto di locazione bisogna conoscere dettagliatamente la nuova normativa sull'attestato di prestazione energetica,

Leggi tutto: avvocato per sfratto napoli

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutti i procedimenti in materia di locazione per convalida di sfratto dinanzi tutti gli uffici giudiziari. Intimazione di licenza o di sfratto per finita locazione uso abitativo e uso diverso, intimazione di sfratto per morosità uso abitativo e uso diverso, intimazione di licenza o di sfratto per cessazione del rapporto di locazione d'opera ex art. 659 c.p.c..Cessazione, recesso, risoluzione contratto di locazione, pagamento del corrispettivo, richiesta di pagamento dell'indennità di avviamento commerciale in favore del conduttore, ripetizione di indebito,

Leggi tutto: avvocato finita locazione napoli

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di locazione commerciale. Intimazione di licenza o di sfratto per finita locazione - uso diverso, intimazione di sfratto per morosità uso diverso, intimazione di licenza o di sfratto per cessazione del rapporto di locazione d'opera, intimazione di licenza o di sfratto per finita locazione uso abitativo, richiesta di pagamento dell'indennità di avviamento commerciale in favore del conduttore.  In materia di locazione dopo la fase sommaria nel caso in cui il giudizio debba proseguire con mutamento di rito è necessario procedere alla mediazione obbligatoria di cui al decreto legislativo n°28/2010. Per avvocato locazione commerciale e per avvocato sfratto a Napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occcupa di tutte le controversie in materia di locazione. Intimazione di licenza o di sfratto per finita locazione uso abitativo, intimazione di sfratto per morosità uso diverso, intimazione di licenza o di sfratto per cessazione del rapporto di locazione d'opera, richiesta di pagamento dell'indennità di avviamento commerciale in favore del conduttore. In materia di locazione dopo la fase sommaria nel caso in cui il giudizio debba proseguire con mutamento del rito è necessario procedere con la mediazione obbligatoria di cui al decreto legislativo n°28/2010. Per avvocato locazione abitazione e per avvocato sfratto a Napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169  tel. 081 683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di diritto del lavoro e tra queste di quella del recupero del trattamento di fine rapporto (tfr). Ai sensi dell'art. 2120 codice civile che disciplina il trattamento di fine rapporto in ogni caso di cessazione del rapporto di lavoro subordinato, il prestatore di lavoro ha diritto ad un trattamento di fine rapporto. Lo studio legale Loreto si occupa di tutte le procedure per ottenere il t.f.r.

Leggi tutto: avvocato per t.f.r. Fondo di Garanzia INPS

Lo studio legale Loreto con sede a Napoli alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori effettua colloqui con neolaureati in giurisprudenza che vogliono svolgere praticantato in materia di diritto civile e del lavoro in ambito contenzioso dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli ed in particolare dinanzi al Tribunale di Napoli ed al Giudice di Pace di Napoli. E' preferibile prima inviare via e-mail un curriculum vitae e successivamente telefonare allo studio di pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19,30 per fissare

Leggi tutto: praticante cerca studio legale napoli

Lo studio legale Loreto con sede a Napoli alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori effettua colloqui con neolaureati in giurisprudenza che vogliono svolgere praticantato in materia di diritto civile e del lavoro in ambito contenzioso dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli ed in particolare dinanzi al Tribunale di Napoli ed al Giudice di Pace di Napoli.

Leggi tutto: Praticante avvocato Napoli

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori effettua colloqui con neolaureati in giurisprudenza che vogliono svolgere la pratica forense in materia di diritto civile e del lavoro in ambito contenzioso dinanzi gli uffici giudiziari in Napoli. L'art. 41 della nuova legge professionale 31 dicembre 2012 n°247 fissa i contenuti e le modalità di svolgimento del tirocinio. Si invita il neolaureato interessato ad inviare via mail un curriculum vitae ed a telefonare allo studio di pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19,30 chiedendo dell'avv. Vincenzo Loreto per fissare a breve un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Per la pratica forense a Napoli rivolgersi allo studio legale Loreto.