Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina tel. 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di assistenza obbligatoria in ambito di invalidità civile. La competenza è del Giudice del Lavoro.Telefonare di pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 per tutte le informazioni e/o per fissare un appuntamento al quale portare tutta la documentazione richiesta.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di invalidità civile ed assistenza obbligatoria per il riconoscimento dell'indennità di accompagnamento. La competenza è del Giudice del Lavoro. Telefonare di pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 per tutte le informazioni e/o per fissare un appuntamento al quale portare tutta la documentazione richiesta.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di assistenza obbligatoria ed in ambito di invalidità civile. La competenza è del Giudice del Lavoro.Telefonare di pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 per tutte le informazioni e/o per fissare un appuntamento al quale portare tutta la documentazione richiesta.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di assistenza obbligatoria per il riconoscimento dell'invalidità civile. La competenza è del Giudice del Lavoro. Telefonare di pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 per tutte le informazioni e/o per fissare un appuntamento al quale portare tutta la documentazione richiesta.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di invalidità civile ed assistenza obbligatoria per il riconoscimento della pensione di inabilità. La competenza è del Giudice del Lavoro.Telefonare di pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,30 per tutte le informazioni e/o per fissare un appuntamento al quale portare tutta la documentazione richiesta.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550  e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di invalidità civile ed assistenza obbligatoria per il riconoscimento dell'assegno mensile di invalidità che viene accordato in caso di accertamento di un grado di invalidità dal 74 al 99%

Leggi tutto: avvocato per il riconoscimento dell'assegno mensile di invalidità napoli

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di invalidi civili ed assistenza obbligatoria per il riconoscimento dell'indennità di accompagnamento che viene riconosciuta agli invalidi ultrasessantacinquenni che non sono in  grado di

Leggi tutto: avvocato napoli per indennità di accompagnamento

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie che riguardano l'invalido civile e le controversie in materia di assistenza obbligatoria di competenza del giudice del lavoro offrendo assistenza sin dalla presentazione della domanda in fase amministrativa.Difatti,ai soggetti affetti da determinate patologie,possono essere accordati dalla legge 289/90 benefici economici e talune esenzioni,nonchè ottenere i benefici previsti dalla Legge 104/92

Leggi tutto: avvocato per il riconoscimento dell' invalidità civile e Legge 104/92 napoli