Lo studio Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno 169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia civile e del lavoro dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. In particolare lo studio legale dell'avv. Vincenzo Loreto che è iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti sin dall'anno 2008 assiste i lavoratori in tutte le fasi del rapporto di lavoro, si eseguono conteggi sulle spettanze retributive, si preparano le giustificazioni scritte a qualsiasi contestazione disciplinare, si impugnano i provvedimenti disciplinari ed i licenziamenti. Differenze retributive per mansioni superiori, differenze retributive per prestazioni lavorative senza formale inquadramento, impugnativa cartelle esattoriali di competenza del Giudice del Lavoro, opposizioni ad ordinanze ingiunzioni so alcune della materie trattate. Per fissare un appuntamento allo studio telefonare di pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19,30. Per avvocato lavoratori napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 telefono 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie in materia di diritto civile e del lavoro dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. L'avv. Vincenzo Loreto iscritto all'albo speciale degli avvocati cassazionisti sin dall'anno 2008 assiste i lavoratori in tutte le fasi del rapporto di lavoro, effettua conteggi per le spettanze retributive per mansioni superiori, verifica i prospetti paga, esamina gli estratti conti previdenziali, prepara le giustificazioni scritte in caso di contestazioni disciplinari, impugna nei

Leggi tutto: avvocato assistenza lavoratori napoli

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie di diritto del lavoro e del contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti.Il decreto legislativo 4 marzo 2015 n. 23 in vigore dal 7 marzo 2015 è intitolato disposizioni in materia di contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti, in attuazione della legge delega 10 dicembre 2014 n. 183.Con il nome jobs act si intende il complesso intervento riformatore avviato dalla legge delega n. 183/2014 ed attuato con ben otto decreti legislativi delegati entrati in vigore tra marzo e settembre del 2015. L'art. 1 del decreto legislativo 4 marzo 2015 n. 23 - campo di applicazione - sancisce che per i lavoratori che rivestono la qualifica di operai, impiegati o quadri, assunti con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato a decorrere dalla data di entrata in vigore del decreto, il regime di tutela nel caso di licenziamento illegittimo è disciplinato dalle disposizioni di cui al decreto.Per fissare un appuntamento allo studio telefonare di pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19,30. Per qualsiasi controversia di lavoro e per avvocato lavoro a tutele crescenti napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori di occupa di tutte le controversie di lavoro riguardanti il ccnl acconciatura ed estetica dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. Le altre materie trattate sono : conteggi delle spettanze ai dipendenti, qualificazione, appalto di manodopera, contratti a termine, contratti a progetto, apprendistato,patto di prova, trasferimento di azienda, sanzioni disciplinari,retribuzione,mansioni superiori, risarcimento danni,licenziamenti, dimissioni,opposizioni alle ordinanze ingiunzioni, preavvisi di fermo amministrativo in materia di previdenza e assistenza obbligatoria, ingiunzioni in materia di lavoro, ingiunzioni in materia di previdenza obbligatoria, ingiunzioni in materia di assistenza obbligatoria.Lo

Leggi tutto: avvocato ccnl acconciatura ed estetica napoli

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie di lavoro riguardanti il ccnl agricoltura dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. Le altre materie trattate sono : conteggi delle spettanze ai dipendenti, qualificazione, appalto di manodopera, contratti a termine, contratti a progetto, apprendistato,patto di prova, trasferimento di azienda, sanzioni disciplinari,retribuzione,mansioni superiori, risarcimento danni,licenziamenti, dimissioni,opposizioni alle ordinanze ingiunzioni, preavvisi di fermo amministrativo in materia di previdenza e assistenza obbligatoria, ingiunzioni in materia di lavoro, ingiunzioni in materia di previdenza obbligatoria, ingiunzioni in materia di assistenza obbligatoria.Lo studio legale è abilitato all'invio telematico delle domande di pagamento all'INPS del t.f.r. e delle ultime tre mensilità in caso di datore di lavoro insolvente. Per qualsiasi controversia di lavoro e per avvocato a Napoli su ccnl agricoltura rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie di lavoro riguardanti il ccnl alimentari dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. Le altre materie trattate sono : conteggi delle spettanze ai dipendenti, qualificazione, appalto di manodopera, contratti a termine, contratti a progetto, apprendistato,patto di prova, trasferimento di azienda, sanzioni disciplinari,retribuzione,mansioni superiori, risarcimento danni,licenziamenti, dimissioni,opposizioni alle ordinanze ingiunzioni, preavvisi di fermo amministrativo in materia di previdenza e assistenza obbligatoria, ingiunzioni in materia di lavoro, ingiunzioni in materia di previdenza obbligatoria, ingiunzioni in materia di assistenza obbligatoria.Lo studio legale è abilitato all'invio telematico delle domande di pagamento all'INPS del t.f.r. e delle ultime tre mensilità in caso di datore di lavoro insolvente. Per qualsiasi vertenza di lavoro e per avvocato a Napoli su ccnl alimentari rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie di lavoro riguardanti il ccnl bancari dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. Lo studio legale è abilitato all'invio telematico delle domande di pagamento all'INPS del t.f.r. e delle ultime tre mensilità in caso di datore di lavoro insolvente. Per qualsiasi vertenza di lavoro e per avvocato a Napoli ccnl bancari rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.

Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 e patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie di lavoro riguardanti il ccnl colf e badanti lavoro personale domestico dinanzi tutti gli uffici giudiziari dinanzi la Corte di Appello di Napoli. Lo studio legale è abilitato all'invio telematico delle domande di pagamento all'INPS del t.f.r. e delle ultime tre mensilità in caso di datore di lavoro insolvente. Per qualsiasi controversia di lavoro e per avvocato a napoli ccnl colf e badanti lavoro personale domestico rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv.Vincenzo Loreto.